Azienda

Cartaria bolognese, ingrosso imballaggi per alimenti a Bologna ottimo rapporto qualità/prezzo

Dal 1954 al vostro servizio

Cartaria Bolognese nasce nel 1954 nella periferia di Bologna, in via Schiassi in un piccolo garage, per poi trasferirsi per un breve periodo a Borgo Panigale e successivamente a San Lazzaro di Savena, dove attualmente risiede. 

Da sempre a conduzione familiare, da generazioni si occupa di commercio di materiali e prodotti per l’imballaggio e il confezionamento.

Si afferma nel settore cartario grazie ai molti anni di esperienza che, insieme alla professionalità e all’attenzione al cliente, la rendono un punto di riferimento per il cliente.

Imballaggi per alimenti

a chi ci rivolgiamo

Cartaria Bolognese si rivolge a privati, aziende, attività commerciali e industriali fornendo carta, imballaggi, materiali per merci di numerosi settori, offrendo vendita al dettaglio e all’ingrosso.

Conserva la sua sede nel bolognese e negli anni si sposta a San Lazzaro di Savena, sede aziendale e punto vendita.

innovazione e attenzione

Il punto vendita offre soluzioni innovative per richieste specifiche ed esigenze particolari del cliente. Cartaria Bolognese si pone come obiettivo primario soddisfare le richieste dei clienti, proponendo una vasta gamma di qualità di materiali per imballaggio, articoli e prodotti in linea con le esigenze del mercato e del cliente.

Nella sede di San Lazzaro di Savena il cliente con partita iva si può recare per vendita all’ingrosso, mentre il cliente privato può visitare e acquistare nel negozio per la vendita al dettaglio.

Dubbi? Domande? Richieste particolari?

Il team di Cartaria Bolognese è pronto a rispondere e a consigliare la soluzione più adatta alle tue esigenze:

Puoi recarti nel nostro punto vendita a San Lazzaro di Savena (Bologna) in via Aldo Moro 8 per i tuoi acquisti all’ingrosso o al dettaglio.