vassoi

Vassoi di carta per alimenti

Con San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, Cartaria Bolognese è leader nella produzione e distribuzione di vassoi in cartone, alluminio e carta per alimenti, largamente utilizzati per il confezionamento di prodotti da forno e pasticceria. I vantaggi di questi contenitori sono molteplici: pur essendo economici e leggeri, garantiscono eccellente resistenza, igiene e praticità in quanto usa e getta. L’ampio assortimento di formati permette di rispondere alle esigenze più diverse, dall’ingrosso alla vendita al dettaglio.

Packaging personalizzati

Cartaria Bolognese propone vassoi in cartone realizzati con materiali selezionati, rispondenti alle vigenti normative in materia di sicurezza alimentare. Disponibili in una vasta gamma di modelli e in molteplici dimensioni, i contenitori sono completamente personalizzabili con loghi e marchi a stampa. Dal vassoio tradizionale ai manufatti richiudibili con maniglie, è possibile richiedere realizzazioni anche con rivestimento in alluminio per evitare che i prodotti, in particolare quelli freschi, aderiscano alle superfici.

Stampi e teglie da forno

L’azienda, alla luce della pluriennale esperienza nel settore del packaging, distribuisce inoltre vassoi e contenitori per alimenti in alluminio, ideali anche per la cottura in forno e la conservazione in frigorifero. Cartaria Bolognese mette a disposizione il più ampio catalogo di forme e dimensioni, spaziando dal rotondo (ideale per torte dolci e salate) al rettangolare (dove cucinare agevolmente lasagne e sformati), dalle vaschette monoporzione con coperchio agli stampi per il plumcake. 
Share by: